Beth
Beth
runner ?

Conosco Simone da qualche anno, trainer sicuramente preparato, aggiornato, ma sopra ogni cosa, al di là della tanta sua competenza … persona “speciale” e con la P maiuscola.
Non sono un’atleta e neppure una sportiva, sono un disastro dentro e fuori, ma il Simo riesce sempre a scovare il modo, le parole, i gesti per farmi trovare la fiducia per spostare il mio limite, con serietà e passione.
Da animale da divano, grazie al suo appoggio e allenamento su misura, sono riuscita a “correre” la New York Marathon 2016 e so, convintamente, che non avrei potuto senza il mio Coach che mi ha seguita dall’acquisto delle scarpe fino al traguardo!!!
Credo che in un mondo con pochissimi punti fissi, lui sia una bussola che sa come farti arrivare dove è giusto, qualsiasi sia il tuo scopo, qualsiasi siano le tue paure, con i tuoi tempi e i tuoi modi, puoi contare sempre su di lui.

Juri Ragnoli
Juri Ragnoli
biker

se cercate un preparatore estremamente metodico, che controlli costantemente i vostri watt e vi dia indicazioni precise su quello che dovete fare…non andate da lui. Ho vinto 2 titoli italiani oltre che varie marathon internazionali. Il 2017 è stata per me la stagione migliore di sempre.

Marco-Chinazzo
Marco Chinazzo
ultrarunner

Vicino alle Stelle è il titolo del mio libro, ultima tappa del mio viaggio iniziato con Simone nel 2012. Nella prefazione del mio libro è descritto bene il nostro piacevole primo incontro. Grazie al suo metodo sono arrivato a correre 3600 km in giro per l’Italia, con una media di 50 km al giorno. Dico sempre scherzosamente che “ha trasformato un cavallo da monta in un cavallo da corsa”!

Alessandro Bosio
Alessandro Bosio
runner "sfigato" ma contento

Simone è una grande persona, Simone è un grande Coach. Mi ha aiutato tantissimo. Percorrere con lui la strada per raggiungere i miei obiettivi è semplicemente fantastico, spostiamoillimitesimo!

Alessio Cappa
Alessio Cappa
triatleta

Sono 5 anni che mi allena e fino ad oggi sono migliorato ad ogni gara, dalle mezze maratone agli ironman! spostailtuolimitesempre!!

AlexBellini_web
Alex Bellini
esploratore

Nel 2011 in 6 mesi mi ha allenato per affrontare una sfida impossibile. E’ stato un fedele compagno di viaggio e ancora oggi mi rivolgo a lui per i miei allenamenti.

andrea-budu-toniolo-playlist-eroica
Andrea Toniolo
ultrarunner

E’ sempre confortante sentire che tiene a me e ai miei progetti. E’ stata la prima persona che ha creduto in me e da allora ho sempre riposto in lui la massima fiducia. In pochissimi mesi seguendo le sue indicazioni ho corso la mia prima gara di corsa, il Magraid. Pochi mesi dopo sono partito per Capo Nord a piedi trainando un carretto e mi sentivo in perfetta forma!!